L’azienda Marinoni Veglia di Armando Zecchini, nel padovano, è specializzata nel campo della strumentazione di bordo dei veicoli. La grande esperienza maturata nel settore, prima meccanico analogico poi digitale, ha portato la ditta a diventare un punto di riferimento per tutto il territorio.

 

L’utilizzo sempre più massiccio del campo automotive ha fatto si che si creasse un laboratorio interno specializzato per l'assistenza di tutta la strumentazione di bordo (tra cui contachilomentri, contagiri, contaore, manomentri, mappatura centralina motore .. etc.) per automobili, veicoli industriali, agricoli e motocicli plurimarca. Il centro tecnico è abilitato dal Ministero per la calibratura dei tachigrafi digitali ed analogici a disco; inoltre vanta il riconoscimento come Primo Centro Tecnico per tachigrafi digitali autorizzato in Italia - 2006 - VDO e ACTIA.

 

Grazie all’ampio magazzino ricambi lo staff è in grado di eseguire la riparazione di strumentazioni di tutti i tipi.

Gestione e scarico di tessere autista e memoria tachigrafi digitali, perizie e consulenze dei dati contenuti nella memoria, fornitura attrezzatura e software per lo scarico e l'archiviazione dei dati del tachigrafo digitale.

 

Siamo specializzati nel ripristino e restauro di strumentazioni per vetture e motocicli d'epoca, nell’allestimento di qualsiasi trasmissione - corda e guaina con campionatura e nell’assistenza e manutenzione impianti di condizionamento auto e riscaldatori autonomi Eberspacher e Webasto.

 

Potrete inoltre rivolgervi alla sede di Legnaro per l'installazione della Black-Box Sistri, l’ottimizzazione di centraline motore, l’incremento della potenza e la riduzione dei consumi, ma anche per la riprogrammazione di centraline Fap, Dpf, Egr, Immobilizer, Airbag, senza tralasciare l’assistenza di turbocompressori, con servizio di ritiro e consegna per la clientela abituale.

MARINONI
MARINONI
Share by: